Eccomi qui…

Eccomi qui…

Davanti a me una pagina bianca che devo iniziare a riempire.

Una nuova avventura, un nuovo viaggio che mi aspetta. Una nuova esperienza che racchiude tanto entusiasmo, ma anche un po’ di incertezza.

Sarò in grado di portare avanti un progetto simile da neofita del settore? Non lo so, in effetti. E’ la prima volta che mi cimento in una cosa del genere. Creare un sito da zero, personalizzarlo, gestirlo, arricchirlo, pubblicizzarlo, renderlo mio insomma.

La sfida più impegnativa che mi aspetta sarà riuscire a raccontare una mia grande passione, quella dei viaggi, trasmettendone anche le emozioni che mi fa provare; vorrei però che al contempo si rivelasse un aiuto pratico per chi legge o ha bisogno di indicazioni concrete. Mi piacerebbe, insomma, riuscire ad unire il lato pratico di un blog di viaggio con il lato emozionale che ogni avventura inevitabilmente trasmette.

Difficile? Forse. Impossibile? Assolutamente no!

Quello che so per certo è che ci metterò tutta me stessa, il resto poi verrà da sé. Citando una famosa frase, che ho anche scelto di tatuarmi, potrei dire che “L’unica battaglia che ho perso è stata quella che ho avuto paura di combattere”.

Quindi bando agli indugi! Si va… anzi… SI PARTE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *